
La Fondazione CER Solidale Elettra ETS ha convocato l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, un appuntamento particolarmente significativo perché rappresenta la prima assemblea ufficiale dopo la costituzione della Fondazione, avvenuta nel novembre 2024.
L’assemblea si terrà mercoledì 17 giugno 2026 alle ore 21.00 presso la Sala d’Oro in Piazza Turina a Casalbuttano, e sarà un importante momento di confronto e partecipazione per tutti i soci aderenti alla comunità energetica. All’ordine del giorno figurano l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2025, la determinazione del compenso dell’Organo di Controllo e le comunicazioni del Consiglio di Amministrazione sulle prospettive future della Fondazione.
L’incontro offrirà inoltre l’occasione per condividere i risultati raggiunti nel primo anno di attività e discutere le prossime iniziative volte a favorire la crescita della comunità energetica sul territorio, rafforzando il percorso di transizione energetica e solidarietà promosso dal progetto delle CER Solidali della Diocesi di Cremona.
Un momento importante per la Comunità Energetica
La partecipazione dei soci rappresenta un elemento fondamentale per lo sviluppo della comunità energetica. L’assemblea sarà infatti l’occasione per contribuire attivamente alle scelte strategiche della Fondazione e consolidare un modello di condivisione dell’energia rinnovabile che coinvolge cittadini, enti, associazioni e imprese del territorio.
CER Cremona invita tutti i soci della Fondazione CER Solidale Elettra ETS a prendere parte all’assemblea, contribuendo con idee, proposte e osservazioni alla crescita di una comunità energetica sempre più partecipata e inclusiva.
📅 Mercoledì 17 giugno 2026
🕘 Ore 21.00
📍 Sala d’Oro, Casalbuttano (CR)
Clicca qui per visualizzare il documento ufficiale relativo all’Assemblea Generale dei Soci comprensivo di modulo delega per la partecipazione.

Previous Post